Come disdire DAZN? La guida | giugno 2022

0

Se non sai come disdire il tuo abbonamento DAZN sei nel posto giusto! Oggi ti spiegherò come fare la disdetta alla piattoforma che ti permette di seguire tutta la Serie A.

La stagione calcistica si è ormai conclusa ma sappiamo che la società inglese si è assicurata i diritti della Serie A fino alla stagione 2023/2024. Niente di insolito se non fosse per la notizia arrivata ieri, stiamo parlando dell’aumento dei prezzi dell’abbonamento che passa per due dispositivi a circa 40 euro al mese.

Come disdire DAZN?

Al momento, ci sono due possibilità e cioè quella di mettere in pausa l’abbonamento e riattivarlo ad inizio della nuova stagione calcistica, quindi questo vi permetterà di evitare di pagare ad esempio, i tre mesi vuoti d’estate e riattivarlo quando deciderete voi. Ovviamente, c’è anche l’opzione di disdetta dal contratto che vi permetterà di disdire definitivamente il vostro abbonamento.

Come disdire l’abbonamento Dazn

Puoi disdire il tuo abbonamento a DAZN in qualsiasi momento, ti basterà collegarti con il tuo account su dazn.it e selezionare la voce “Il mio account” che si trova proprio sulla home, in alto a destra c’è un menù, proprio lì troverete la voce che vi rimanda al vostro account.

Subito dopo aver selezionato “Il mio account” dovrete inserire nuovamente le vostre credenziali di accesso. Adesso andate nella sezione “Abbonamento -> Disdici abbonamento -> selezionate il motivo della vostra disdetta e cliccate -> Conferma disdetta”

Una volta andata a buon fine la disdetta vi arriverà l’email di conferma da parte della piattaforma, ovviamente potrete continuare a vedere tutto lo sport fino al giorno della scadenza del periodo pagato.

Disdire l’abbonamento è davvero molto semplice. Spero che questa piccola guida vi sia stata utile, ecco inoltre, l’aggiornamento dei prezzi di DAZN per vedere la Serie A :

Ci saranno due offerte la prima a 29,99 euro al mese e la seconda chiamata Plus sarà a 39,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE -> GP BAKU 2022 F1 GLI ORARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *