F1: Formula 1: Drive to Survive ecco perchè dovresti vedere la docuserie Netflix
Su Netflix è da poco arrivata una nuova docuserie tutta dedicata alla Formula 1, andiamone a scoprire i dettagli e scoprire perchè dovresti guardarla, sia che tu sia un appassionato di F1 che non!
Formula 1: Drive to Survive;
E’ un documentario composto da dieci episodi, già disponibile su Netflix dall’8 marzo, è composto da dieci episodi, tutte incentrate sulla vita dei piloti che abbiamo visto durante la passata stagione, molti dei quali rivedremo in pista dal 17 marzo.
Ma cosa succede quando i semafori si spengono e scendono dalle loro monoposto?
In tutti e dieci gli episodi potremo conoscere i team, i piloti e scoprire un pò di più delle loro vite una volta scesi dall’auto, le lotte per arrivare fino in Formula Uno e i sacrifici, scopriremo un pò di più delle loro vite e magari ce li farà apprezzare a prescindere dalla posizione in classifica.
Mercedes e Scuderia Ferrari grandi assenti della docuserie tutta firmata Netflix;
I due top team non saranno presenti in nessun episodio, infatti sia Ferrari che Mercedes hanno negato l’ingresso ai box alle telecamere, la lotta al mondiale tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sarà solo uno sfondo in questa nuove serie tv.
Particolare attenzione a Daniel Ricciardo, ed è proprio da lui che parte il primo episodio, ex pilota Red Bull adesso Renault, racconterà della sua stagione davvero difficile.
Formula 1 – e le 21 gare:
Assumono particolare rilievo tutte le 21 gare, che verranno raccontate però non dai top team, ma bensì si darà maggiore attenzione a tutte le scuderie, esclusi quindi Mercedes e Ferrari.
Formula 1: Drive to Survive è disponibile ora su Netflix, se non sei ancora abbonato potrai gustarti ugualmente tutta la docuserie grazie al periodo di prova che Netflix mette a disposizione ai nuovi abbonati, cosa aspetti?!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.
Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi.
Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.
“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”