F1: Mercedes pronta a portare via Leclerc dalla Ferrari
Sia Ferrari che Red Bull hanno blindato i loro giovani piloti, Charles Leclerc e Max Verstappen rispettivamente fino al 2024 e al 2023. Quello che sappiamo è che i due sono sicuramente il futuro della Formula Uno, una nuova generazione che farebbe gola a tutte le altre scuderie, compresa Mercedes.
Toto Wollf:
Il team principal della scuderia anglo tedesca non esclude sicuramente un futuro con i due (futuri?) campioni, anzi spererebbe in un futuro con Charles Leclerc.
“Molto spesso i contratti con i piloti sono molto più complicati di come vengono descritti dai giornalisti” dice il capo delle Frecce d’Argento che non ha ancora trovato un accordo con il sei volte campione Lewis Hamilton.
Il britannico, secondo le varie indiscrezioni vorrebbe un contratto, anzi un maxi contratto, da 180 milioni di euro per i prossimi tre anni per rimanere in Mercedes.
“Finchè avremo una monoposto veloce, avremo sempre una situazione in cui possiamo scegliere chi la guida”.
Mercedes ha molti piloti che potrebbe utilizzare in futuro, come George Russell adesso alla Renault e Esteban Ocon che farà il suo esordio con Renault dopo un anno di stop.
info@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com