F1, Verstappen e la serie Netflix “Non sono arrogante”
Qualche giorno fa gli appassionati di Formula Uno avranno sicuramente visto la docuserie Netflix “Formula Uno Drive to Survive”.
L’ha vista anche il pilota olandese della Red Bull Max Verstappen che è rimasto insoddisfatto della serie tv che l’ha fatto sembrare molto arrogante.
“Non credo di mostrare le mie emozioni perchè io sono molto semplice ma sono anche determinato a vincere e cerco di fare di tutto per riuscirci perchè è la mia passione. Per questo sembro arrogante, ma non è così in realtà” spiega il primo pilota della Red Bull.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com