Helmut Marko attacca la Ferrari: “Ha scelto Vettel, nessuna possibilità di vincere”
Arriva un’altra frecciata alla Ferrari dal consigliere della Red Bull, Hemult Marko che pensa che la scuderia di Maranello non sia una delle più forti della classe regina e lo fa con queste parole: “Se penso che i tempi dei test a Barcellona non sono stati poi così significativi, non credo che la Ferrari sarà tra i migliori team e poi c’è anche una grande rivalità all’interno della squadra”.
Secondo Marko, il divorzio tra Sebastian Vettel e la Ferrari è avvenuto proprio per l’impossibilità di lottare per il titolo: “Sebastian molto probabilmente non ha rinnovato il suo contratto perchè non ha visto la possibilità di vincere un altro titolo con la Ferrari”.
E sul possibile arrivo di Seb in Mercedes: “Se non trova un sedile libero alla Mercedes, la cosa più sensata è stare fermo per tutto il 2021 perchè nel 2022 cambieranno molte regole e avrà quindi la possibilità di puntare ad un team vincente, anche se vedere Hamilton e Vettel insieme alla Mercedes sarebbe fantastico per questo sport“.
L’ex pilota austriaco parla poi del momento che sta vivendo la Red Bull con Max Verstappen e Alexander Albon: “Normalmente noi siamo forti già a metà della stagione e quest’anno inizieremo a metà stagione dall’Austria“.
info@f1racegp.com
SEGUIMI SU FACEBOOK
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com