F1 2019 PS4: La recensione del gioco dedicato alla Formula 1
Gli appassionati di Formula 1 non si lasceranno sicuramente sfuggire questo gioco, F1 2019 per ps4 è sicuramente uno dei migliori per quanto riguarda i giochi di sport, ma andiamo a vedere quali sono le novità rispetto al predecessore, quali sono le differenze sostanziali e le nuove modalità di gioco che troveremo nella versione 2019.
F1 2019 per PS4 – la modalità carriera:
Questa è sicuramente la modalità che rappresenta l’intero gioco, qui potremo scegliere il team con il quale diventare dei campioni, il nostro nome, inoltre quest’anno per la prima volta potremo partecipare anche al campionato di Formula 2, presente all’interno del gioco con tutte le scuderie che ritroviamo nel campionato del 2019.
Quest’anno potrete quindi avanzare nel campionato di F1 oppure scegliere quello di F2, selezionando la vostra scelta direttamente dal menù principale ad inizio gioco.
Interviste, credibilità, tutto in un solo gioco.
F1 2019 mantiene il filone narrativo dei predecessori, apprezzato dagli appassionati negli anni che sono passati, avremo il nostro classico rivale, sia in Formula 1 che in Formula 2, inoltre durante la fine delle sessioni, che siano di gara o di qualifica, avremo le nostre interviste e potremo interagire con gli altri personaggi intorno a noi, creandoci la nostra reputazione.
Tutti i gran premi:
All’interno del gioco saranno disponibili tutti e 21 i gran premi di Formula 1, partendo dall’Australia fino ad arrivare ad Abu Dhabi, al gran finale di stagione.
Ovviamente la buona riuscita di un gran premio dipenderà molto dalla gestione delle gomme, dalle strategie ed inoltre ogni gran premio è preceduto come nella realtà dalle prove libere e dalle qualifiche, partire in pole position ci renderà sicuramente avvantaggiati durante la gara.
F1 2019:
Il gioco è disponibile sia per console come PlayStation 4 e Xbox che per PC, nella versione con i più grandi della Formula 1
Ecco i link per acquistarli:
Leggi anche: https://www.f1racegp.com/formula-1-gp-silverstone-scelte-le-gomme-per-il-gran-premio-di-inghilterra/
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.
Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi.
Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.
“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”