Alex Zanardi dimesso e trasferito in un centro per la riabilitazione
Buone notizie per Alex Zanardi, proprio nella giornata di oggi il campione è stato dimesso dall’ospedale di Siena, dove era stato ricoverato il 19 giugno scorso a causa dei gravi danni riportati dopo un violento incidente avvenuto il 19 giugno scorso.
Zanardi è stato trasferito nelle prime ore di questa mattina in un centro specializzato di Lecco, Villa Beretta.
I medici fanno sapere che si tratta di un risultato che da delle speranze.
Il comunicato:
“La direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliero – universitaria Senese comunica che in questi giorni si è concluso il programma di sedo- analgesia al quale era sottoposto l’atleta Alex Zanardi. Dopo la sospensione della sedazione, la stabilità delle condizioni cliniche generali e del quadro neurologico hanno consentito il trasferimento di Alex Zanardi presso un centro specialistico di recupero e riabilitazione“.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com