Il giovane pilota della Ferrari Charles Leclerc ci parla della situazione all’interno del Circus di Formula Uno ed in particolar modo di un sei volte campione come Lewis Hamilton.
Cosa ne pensa Charles
Sei titoli mondiali, l’ultimo nel 2019 uno dei migliori piloti di sempre ma Charles Leclerc non lo ritiene comunque un pilota imbattibile.
In una recente intervista, il monegasco si è trovato in sintonia con le dichiarazioni rilasciate dall’olandese della Red Bull Max Verstappen e ha sottolineato il fatto che in Formula Uno non esistono piloti imbattibili.
Le parole di Charles
“Nessuno è imbattibile in Formula Uno, neanche Lewis Hamilton, anche se Lewis è un grande campione, non è soltanto più esperto di me ma è anche un pilota completo, visto che è in F1 dal 2007, io soltanto dal 2018. Devo imparare a gestire meglio le gomme e questo è un aspetto dove lui è bravissimo“.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com