Il pilota monegasco parla del compagno di squadra con il contratto in scadenza proprio alla fine della stagione, al momento sembrerebbe essere tutto fermo anche se le possibilità di un rinnovo di Seb con la Ferrari sono alte.
L’intervista di Charles:
Con lo schermo rigato del suo cellulare, Charles Leclerc parla e sorride e ci spiega come mai di quel piccolo “incidente” : “Il telefono? mi è scivolato perchè stavo provando a rispondere con l’asciugamano mentre stavo uscendo dalla doccia”
Il giovane 22 enne monegasco non vede l’ora di iniziare questa stagione, che a causa della pandemia tarderà ancora o forse, da luglio si inizierà a porte chiuse.
Ma torniamo a noi e al possibile rinnovo di Sebastian Vettel, se ne è parlato tanto e ancora se ne continua a parlare, uno dei rinnovi più attesi non soltanto perchè si vuole conoscere il futuro di un quattro volte campione con il contratto in scadenza ma anche per scoprire chi, in caso, correrà affianco al giovane pilota della Ferrari.
I nomi…
I nomi in lista d’attesa più attendibili sono tre, quello di Daniel Ricciardo, pilota australiano con un passato alla Red Bull proprio accanto a Vettel e diversi podi, un presente alla Renault non proprio rose e fiori e un sorriso che farebbe bene a tutti. L’altro nome è quello di Antonio Giovinazzi, all’Alfa Romeo accanto ad un ex ferrarista dal nome Kimi Raikkonen, la stagione 2019 per entrambi è stata difficile, strategie sbagliate e macchina quasi impossibile, il 2020 dovrà diventare il suo anno. Il terzo nome è quello di Carlos Sainz, lo spagnolo dal cuore d’oro che con la McLaren nel 2019 ha ottenuto un podio, festeggiato dopo, in una gara davvero rocambolesca (e anche divertente).
Ma a proposito di spagnoli, c’è un altro nome che si è accostato alla Ferrari, ed è quello di Fernando Alonso, difficile da pensare certo, ma potrebbe essere il futuro uomo in Rosso? (di nuovo?)
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com