Il governo belga ha dato l’ok per il gran premio di SPA mentre a Silverstone si correranno due gare.
Ma andiamo per ordine:
Il governo locale ha dato il via libera per svolgere la gara di SPA nel fine settimana che andrà dal 30 agosto al 1 settembre 2020, anche se questo, come molti gran premi, si correrà a porte chiuse cioè senza la presenza di tifosi sulle tribune.
Questo, come tanti era uno degli appuntamenti ancora incerti, proprio perchè il governo locale ha emesso il divieto degli eventi di massa fino al 31 agosto, il Belgio quindi appariva quasi impossibile, ma proprio oggi è arrivata la conferma per poter organizzare la gara.
A dichiararlo è stato il responsabile commerciale del GP del Belgio, Stjn De Boever.
Ancora si attendono le altre conferme, quasi certa Monza, mentre secondo la bozza già rilasciata ancora in fase di analisi, la F1 dovrebbe ripartire a luglio dall’Austria dove si svolgeranno due gare proprio al Red Bull Ring.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com