A pochi giorni dall’inizio del gran premio di Australia, gran premio ormai in salita, il Coronavirus arriva probabilmente anche all’interno della Formula Uno.
Sono tre in totale i contagiati all’interno del paddock, uno in McLaren e due all’interno del team Haas. I tre hanno accusato i classici sintomi del virus proprio all’interno della pista.
In attesa
dei risultati dei test i tre sono stati posti in isolamento nelle loro camere di albergo, purtroppo però tutti e tre sono stati in contatto con numerose altre persone all’interno delle rispettive scuderie.
La Formula Uno però ha un suo regolamento e quindi i risultati del test si sapranno soltanto dopo il gran premio di Australia. In parole povere, il gran premio di Australia si farà e solo dopo scopriremo i risultati del test.
Anche all’Albert Park
si è registrato il primo caso di Coronavirus, proprio a pochissimi passi dal circuito dove domenica, molto probabilmente, si correrà il primo gran premio della stagione. La struttura ricettiva è stata già chiusa e il personale, insieme agli ospiti sono stati messi in quarantena.
Nelle prossime ore, la Federazione deciderà le misure di sicurezza per il primo gran premio della stagione che al 99% si farà.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com