Doppietta della Ferrari oggi in Bahrain, una doppietta che ha regalato un sorriso ai tifosi della Rossa che aspettavano una vittoria da ormai troppo tempo.
Una Ferrari che oggi ci ha fatto sognare grazie alla vittoria di Charles Leclerc e alla seconda posizione di Carlos Sainz che non ha dubbi! “La Ferrari è tornata per davvero!”. Esordisce così nel post gara e poi aggiunge: “Questi sono i posti che vorremmo occupare sempre. Sono felice per Charles Leclerc, per quanto mi riguarda ho tenuto duro e mi sono preso la seconda posizione”.
Gara perfetta per Carlos Sainz:
Gara perfetta oggi per lo spagnolo della Ferrari che però ammette: “Oggi Max Verstappen meritava il secondo posto, è stato sfortunato. Ha difeso con grande bravura la seconda posizione per tutta la gara nonostante gli imprevisti”.
E tra i tanti imprevisti c’è stata anche la safety car: “Ho avuto una grande opportunità, Verstappen si è difeso ma poi ho visto le luci rosse sulla sua monoposto”.
Le parole di Leclerc
Felicissimo per la prima vittoria della stagione Charles Leclerc che commenta così la sua gara: “Sono felicissimo, Abbiamo avuto due anni difficili e sapevamo che oggi avremmo avuto una grande opportunità. Ringrazio la squadra per averci dato una macchina fantastica ed i tifosi per il sostegno continuo”.
RIVIVI QUI IL GRAN PREMIO DEL BAHRAIN GIRO DOPO GIRO
Un weekend fantastico per la Ferrari che ha conquistato la pole position già nella giornata di sabato e ha concluso con una fantastica doppietta sotto gli occhi increduli dei tanti tifosi che aspettavano e speravano in un ritorno della Ferrari sul podio e speriamo che questa sia solo la prima vittoria di una fantastica stagione.
Sul podio anche Lewis Hamilton che partito dalla quinta posizione ha corso la sua gara senza grandi sbavature, il pilota della Mercedes ha battuto entrambe le Red Bull rimaste a 0 punti a causa di problemi.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com