Ormai non accade più da tanti anni vedere due gran premi in Italia, infatti, nel calendario ormai da tanti anni è presente soltanto il Gran Premio di Italia a Monza. Ma in questo 2020 potrebbe esserci una novità, ancora ovviamente da confermare o da smentire.
Si tratterebbe dell’ipotesi di due GP di fila in Italia.
Ancora ovviamente è tutto da definire, perchè da prendere in considerazione, oltre ai vincoli sanitari ci sarebbero anche quelli logistici ma la Formula Uno potrebbe tornare a Imola!
Carey, numero uno di Liberty Media ha ammesso infatti, che al momento si starebbero valutando tutte le opzioni e la possibilità di correre un secondo gran premio in Italia si fa sempre più forte.
Al momento:
Sono previste quindici gare nei quattro angoli del mondo, anche se probabilmente si disputeranno tutte a porte chiuse.
Se vuoi leggere di più sul calendario provvisorio ti rimando all’articolo sui probabili GP del 2020.
L’altra possibilità che potrebbe essere valutata per correre due gran premi in Italia è anche quella di fare due tappe nel Tempio della Velocità a Monza.
Tutto ovviamente dipenderà dall’evolversi della situazione, in attesa di ulteriori informazioni seguimi anche su Facebook!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com