Daniel Ricciardo, con due anni di ritardo approderà in McLaren.
Questo significa che gli uomini della scuderia color papaya dovranno salutare molto presto Carlos Sainz, che ormai con tutta probabilità arriverà in Ferrari nel 2021 accanto a Charles Leclerc.
Nel 2021:
McLaren potrebbe puntare davvero a qualcosa in più, con due piloti del calibro di Daniel Ricciardo e Lando Norris e una power unit firmata Mercedes, potrebbero davvero scalare la classifica piloti e costruttori.
Daniel quindi affiancherà Lando Norris nella prossima stagione e dirà addio alla Renault, il pilota australiano ha debuttato in Formula Uno nel lontano 2011 e da sempre è in cerca di una scuderia che faccia al caso suo. Ha alle spalle 171 gran premi, sette vittorie e 29 podi. Un talento che purtroppo molto spesso è stato sottovalutato.
Ecco le parole di Zak Brown:
“Daniel Ricciardo rappresenta un gran de passo avanti per la nostra squadra, sarà il compagno di Lando Norris e porterà McLaren ad un altra dimensione. E’ una grande notizia per tutti noi e i nostri tifosi”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com