Ormai la notizia, anche se qualcuno di voi già lo sospettava, è diventata ufficiale! Sebastian Vettel nel 2021 ci sarà! Ma non più in rosso, vestirà con la tuta di un nuovo team che approderà in Formula Uno nel 2021, Aston Martin.
Sostituirà la Racing Point, dato che il team è capitanato da Lawrence Stroll, papà di di Lance. Il quattro volte campione sostituirà il messicano Sergio Perez e continuerà così la sua avventura all’interno della classe regina dei motori.
Vettel quindi, potrebbe rivelarsi un valido avversario della Ferrari nel 2021 che ha scelto di mettere in pista ancora un a volta Charles Leclerc e un nuovo Carlos Sainz.
Ma il futuro anche se molto vicino è ancora distante e in questo 2020, il quattro volte campione del Cavallino festeggerà il Gran Premio numero 1000 della storia della Rossa, un Gran Premio tutto da vivere, domenica al Mugello!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com