Questa sera inizieranno gli Europei 2020! L’attesa è finita per vedere il debutto dell’Italia che sfiderà la Turchia allo stadio Olimpico di Roma con una capienza del 25% di spettatori sulle tribune.
L’Italia di Mancini
Affronterà la Turchia per la prima sfida valida per il girone A. Secondo le ultime notizie che ci sono arrivate, sappiamo che c’è un CT pronto a schierare l’Italia con una formazione 4-3-3 che vedrà in porta Donnarumma, terzini invece, Florenzi e Spinazzola e poi al centro la coppia Bonucci-Chiellini.
Al centrocampo troveremo Jorinho, Barella e Locatelli, avanti invece, un tridente con Insigne, Immobile e Berardi.
Per l’Italia è fondamentale vincere
Sicuramente per gli Azzurri è molto importante vincere anche per togliersi tutta quelle pressione delle passate stagioni e dei Mondiali. Quindi, andiamo ad analizzare le probabili formazioni di Italia-Turchia di questa sera:
Italia (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Barella, Jorinho, Locatelli, Berardi, Immobile, Insigne, allenatore: Mancini.
Turchia (4-2-3-1): Cakir, Celik, Demilarl, Soyuncu, Meras, Yokuslu, Karaman, Tufan, Yazici, Calnanoglu, Ylmaz, Allenatore: Gunes.
Questa sera
Ci sarà la classica cerimonia di apertura degli Euro 2020, una cerimonia che proprio all’inizio mostrerà un video che ci farà rivivere gli ultimi 60 anni di Europei. Ospiti Francesco Totti e Alessandro Nesta che accoglieranno i numerosi tifosi presenti all’Olimpico.
Dove vedere la partita in TV? Il programma e gli orari
Per vedere Italia-Turchia dovremo attendere le 20:30. La partità verrà trasmessa dai canali Rai, quindi, basterà accendere il televisore su Rai Uno oppure su Sky al canale dedicato, Sky Sport Uno.
Potrete seguire il match anche in streaming scaricando l’applicazione gratuita Rai Play che trovate sull’App Store o sul Play Store, oppure su Sky GO solo per gli abbonati a Sky.
F1racegp.com vi accompagnerà per tutta la durata della partita con la diretta testuale minuto per minuto! Non perdetevela! Appuntamento a stasera a partire dalle 20:30!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com