Mattia Binotto nel 2019 ha preso il posto di Maurizio Arrivabene ed è diventato Team Principal della Ferrari.
Nonostante tutte le difficoltà della passata stagione, Binotto è tornato a parlare del lavoro all’interno della scuderia di Maranello e ha sottolineato più volte come la Rossa abbia fatto passi da gigante all’interno del circus.
Ha inoltre, parlato dei passi avanti della Ferrari, soprattutto sul settore ibrido, introdotto nel 2014.
“Sono molto soddisfatto, ma dobbiamo di continuo affrontare delle situazioni nuove come squadra, nel 2014 quando è stato introdotto l’utilizzo dell’ibrido, ci siamo ritrovati distanti dai nostri avversari. Dopo tanto lavoro abbiamo potuto sfidarli“.
La nuova Ferrari
Verrà presentata l’11 febbraio 2020 alle 18:30, quest’anno però in una location d’eccezione. Il Teatro Valli di Reggio Emilia.
In pista, potremo vederla finalmente durante i test stagionali, sei giorni suddivisi dal 19 al 21 febbraio e dal 26 al 28 febbraio.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com