“Avete programmi per San Valentino? non vi diciamo di cancellarli, ma probabilmente dovreste..”
Queste le parole che utilizza Mercedes per annunciare la presentazione della nuova monoposto.
Il 14 febbraio, infatti sarà la data di debutto della Regina della Formula Uno. L’appuntamento è a Silverstone, saranno presenti e al volante anche i piloti della Mercedes Lewis Hamilton e Vallteri Bottas.
Quel giorno,
Non assisteremo comunque ad una vera e propria presentazione ufficiale, ma comunque la scuderia anglo – tedesca diffonderà un video e delle immagini che riguarderanno la nuova monoposto.
Le immagini saranno accompagnate dalle informazioni tecniche sulla moposto, che debutterà ufficialmente su pista il 19 febbraio, prendendo parte ai primi test ufficiali di Barcellona.
Gli altri..
Per quanto riguarda le altre presentazioni, prendete carta e penna, infatti Mercedes è già il quinto team a dare una data di presentazione ufficiale.
Ad iniziare con le presentazioni saranno gli uomini in rosso della Ferrari, l’appuntamento è a Maranello l’11 febbraio.
Poi tocca a Renault il 12 febbraio, mentre dopo lo scivolone di Lando Norris sappiamo già che la MCL35 verrà presentata il 13 febbraio.
Il giorno di San Valentino, quindi il 14 febbraio saranno due i team che presenteranno le monoposto del 2020.
Mercedes e subito dopo Alpha Tauri (ex Toro Rosso) il 19 febbraio tocca infine (per il momento) alla Haas presentare la monoposto, poco prima del debutto in pista per i test di Barcellona. Ancora attese le date delle presentazioni delle altre cinque scuderie, che dovrebbero arrivare nelle prossime ore.
Per rimanere aggiornato su tutte le prossime presentazioni e le date, continuate a seguirci anche sui nostri social, Facebook e Instagram!
info@f1racegp.com
redazione@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com