Siete curiosi di conoscere le nuove monoposto di F1 del 2020? Ecco allora tutte le date!
Si avvicina ormai la data di inizio del Mondiale di Formula Uno, ma prima di questo ci saranno degli appuntamenti molto interessanti, ecco quindi tutte le date da ricordare!
Le presentazioni delle monoposto:
La prima vettura del 2020 ad essere presentata sarà la Ferrari.
La data ufficiale è l’11 febbraio in una location inedita, infatti da Maranello hanno scelto di presentare la nuova Rossa al Teatro Valli di Reggio Emilia.
Il giorno dopo, quindi il 12 febbraio tocca a Renault e Red Bull (Che però ancora deve ufficializzare)
Tocca quindi scoprire come sarà la nuova RB16 di Max Verstappen e di Alexander Albon e la nuovissima Renault R.S20 di Daniel Ricciardo e del nuovo arrivato Esteban Ocon (al posto di Nico Hulkenberg).
Il 13 febbraio l’attenzione sarà tutta puntata sulla McLaren, finalmente conosceremo la MCL35 di Lando Norris e di Carlos Sainz.
Il giorno degli innamorati è dedicato a due monoposto.
Anzitutto tocca alla regina del 2019, i campioni in carica sveleranno la loro Mercedes W11 nelle prime ore del mattino di venerdì conosceremo la Freccia d’Argento di Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas.
Più tardi, sempre nella stessa giornata gli occhi saranno puntati tutti sulla nuova Alpha Tauri, ex Toro Rosso che mostrerà anche dei nuovi colori con una nuova livrea.
Il 17 febbraio sarà il turno della Racing Point comandata da Lawrence Stroll, papà di Lance.
Il 19 febbraio, poco prima dell’inizio della prima sessione di test invernali, la Haas presenterà la sua VF-20, la monoposto di Kevin Magnussen e di Romain Grosjean.
Pochi minuti dopo, ma nella stessa giornata toccherà anche all’Alfa Romeo, che presenterà la sua C39 e alla Williams, pronta ad abbandonare l’ultima fila grazie alla sua FW43.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com