McLaren cambia i suoi colori in vista del Gran Premio di Monaco e sceglie una livrea speciale, dove non manca il suo classico arancione che si sposa con l’azzurro tendente al bianco di Gulf Oil.
Cambia la livrea
della McLaren MCL35M di Lando Norris e Daniel Ricciardo a Montecarlo, i due piloti del team Papaya avranno non solo una “nuova” monoposto ma cambieranno anche tute e caschi che per l’occasione diventeranno “vintage“.
Proprio nelle scorse ore McLaren ha presentato questa nuova collaborazione con Gulf Oil, ecco le parole di Lando Norris: “Credo che saranno tutti d’accordo sul fatto che questa colorazione è una delle più belle della griglia da diverso tempo, anzi ho anche detto a Zak Brown che è pure migliore della nostra solita livrea che abbiamo per il 2021, ma non è sembrato convinto”.
Anche l’australiano Daniel Ricciardo è rimasto molto colpito da questa nuova livrea, ecco le sue parole subito dopo la presentazione: “Ovviamente la adoro, è stupenda e non c’era occasione migliore del Gran Premio di Monaco. Ora dovrò concentrarmi e risparmiare le energie per il prossimo weekend. Penso che sia fantastica, come aspetto direi che siamo già i migliori”.
Gli orari del GP di Monaco 2021 di Sky e TV8
L’AD di Gulf Oil, Mike Jones ha poi aggiunto: “Quando lo scorso anno abbiamo raggiunto l’accordo di sponsorizzazione, i fan ne sono subito stati entusiasti ed è per questo che volevamo dare qualcosa in cambio ed eccoci qui”.
Zak Brown conclude poi: “Abbiamo chiesto il permesso alla FIA per cambiare la colorazione della livrea ed è stato approvato con entusiasmo. Chiaramente la utilizzeremo soltanto a Monaco, si tratta di una colorazione speciale e tale deve rimanere”.
Ecco le foto della nuova McLaren MCL35M nella sua versione speciale, vi piace? Devo dire che è davvero molto bella!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com