La F1 del 2022 è sempre più vicina. Dopo la data di presentazione di Aston Martin, Ferrari e McLaren abbiamo un’altra data ed è quella di Mercedes.
La nuova monoposto di Lewis Hamilton e George Russell che prende il nome di F1 W13 E Performance ci verrà svelata venerdì 18 febbraio, un giorno dopo la presentazione di Ferrari.
E’ una semplice casualità oppure una mossa studiata in casa Mercedes? Questo sicuramente non lo sappiamo! Quello che sappiamo della presentazione è che si tratterà di una presentazione digitale a questa seguirà un giro di pista con la nuova monoposto sul tracciato di Silverstone.
Ci sarà Lewis Hamilton?
Hamilton ancora un grande assente, i suoi social sono in silenzio dal finale del Gran Premio di Abu Dhabi quando Max Verstappen, pilota della Red Bull, ha tolto quella vittoria al sette volte iridato già sicura, già in tasca.
Si è parlato nelle scorse ore di un ritiro da parte di Lewis Hamilton, ritiro definito dal team principal della Mercedes Toto Wolff come un grande atto di accusa alla FIA.
Si è più volte vociferato anche di un possibile approdo di un altro campione che andrebbe a sostituire Hamilton alla Mercedes. Di chi stiamo parlando?
Il nome che si è fatto spazio nelle scorse ore è quello di Sebastian Vettel, quattro volte campione del Mondo e pilota tedesco che andrebbe quindi, ad occupare il sedile di un team tedesco.
Quella di Seb accanto a Russell nel 2022 è soltanto una delle tante voci che in questo momento stanno infiammando questo sport ma ammetto che sarebbe bello vederlo nuovamente in lotta per il Mondiale.
Tutte le altre date importanti:
Mancano ancora diversi team ma al momento, queste sono le date da segnare in agenda per vedere le monoposto del 2022:
- Aston Martin: Giovedì 10 febbraio
- McLaren: Venerdì 11 febbraio
- Ferrari: Giovedì 17 febbraio
- Mercedes: Venerdì 18 febbraio
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com