Manca ormai poco all’inizio del Mondiale di F1 2022 e ogni giorno che passa cresce sempre di più l’attesa di scoprire come saranno in pista le nuove monoposto.
Proprio qualche ora fa, la Scuderia di Maranello ha diffuso una foto con due modelli d’eccezione, stiamo parlando di Charles Leclerc e di Carlos Sainz che indossano una polo Ferrari completamente diversa che potrebbe svelare degli indizi sulla nuova Ferrari F1-75. La polo in questione presenta dei colori inaspettati, oltre al classico rosso che siamo abituati a vedere da sempre.
Aspettando la Ferrari F1-75
Aspettando la presentazione ufficiale della nuova Rossa che dovrà cercare di riscattarsi in questo 2022, ogni indizio per farci scoprire dei dettagli è buono, soprattutto se siete anche voi curiosi come me.
La nuova polo che vestirà Charles Leclerc e Carlos Sainz è firmata Puma e quello che salta subito all’occhio è la presenza del colore nero in contrasto con il classico rosso di Ferrari.
Si tratta infatit, di una striscia nera proprio sul petto dei piloti che si abbina alle maniche anche loro nere. Tutto questo nero fa pensare che anche la livrea avrà gli stessi colori e sarà molto più rossonera di quanto possiamo pensare.
Quello che è certo
Tralasciando il fattore colore della nuova Rossa, quello che è certo è che Ferrari quest’anno non può sbagliare dopo un anno di alti e bassi e dopo un 2020 disastroso.
Il 2022 porterà un grande cambio in pista grazie anche ai nuovi regolamenti e forse quest’anno, vedremo più rosso sul podio oltre ai classici colori che siamo abituati a vedere? E’ probabile e le possibilità sembrano esserci tutte.
Non ci resta quindi, che aspettare la presentazione ufficiale direttamente da Maranello che sarà giovedì 17 febbraio. Ancora non abbiamo un’orario ufficiale di presentazione ma continua a seguirmi per saperne di più!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com