La Red Bull svela la nuova monoposto di Max Verstappen e Sergio Perez, bella, accattivante e di un blu profondo. Scopriamola insieme.
La nuova RB18
La scuderia di Milton Keynes ha svelato la monoposto che prenderà parte al Mondiale 2022 di Formula Uno. Dopo aver visto da vicino la forma e la livrea della nuova Haas VF-22 adesso è il momento di scoprire di più sulla nuova Red Bull RB18, sorella della monoposto che ha permesso a Max Verstappen di vincere il suo primo titolo.
Ed è proprio per questa ragione che il giovane pilota olandese ha deciso di cambiare il suo numero di gara passando dal #33 al #1.
Helmut Marko però, ha già sottolineato che la presentazione di oggi è stata semplicemente fatta per gli sponsor e per i tifosi e che per scoprire la monoposto “reale” dovremo aspettare la prima sessione dei test stagionali che si svolgeranno a Barcellona sul circuito di Montmeò dal 23 al 25 febbraio.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com