F1, a rischio anche il GP del Bahrain
Ancora incertezze nel calendario della Formula Uno a causa del coronavirus. Dopo la cancellazione dell’E-Prix a Sanya e del gran premio di Formula Uno di Cina, questa volta a rischio cancellazione c’è anche il Bahrain.
Quello che ci porta a pensare ad una cancellazione del gran premio previsto per il 22 marzo è la sospensione della vendita dei biglietti da parte dell’organizzazione. Ancora però, non sono state rilasciate dichiarazioni da parte della FIA.
Dopo l’Australia:
Fissato al momento per il 15 marzo, il calendario di Formula Uno ci porta in Bahrain, per il gran premio di Sakhir. La gara, comunque ad oggi dovrebbe disputarsi come da previsione con ovviamente tutte le restrizioni annesse, ma quella decisione di sospendere la vendita dei biglietti fa pensare molto.
Cresce quindi l’attesa per conoscere la decisione della FIA in merito al secondo gran premio della stagione, continuate a seguirci per tutti i prossimi dettagli.
info@f1racegp.com
redazione@f1racegp.com
FACEBOOK: Formula Uno Live
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com