Sembrava impossibile, un’ipotesi fatta per dare un volto al pilota Renault del 2021 e invece, tutto ormai sembra così reale, Fernando Alonso tornerà in Formula 1.
Fernando alla Renault:
Il team francese avrebbe scelto quindi il pilota asturiano per sostituire Daniel Ricciardo il prossimo anno, Alonso sarà compagno di box di Esteban Ocon e secondo alcune voci all’interno del paddock e soprattutto in Spagna, l’accordo sarebbe ormai raggiunto e l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore o al massimo mercoledì.
Alonso torna in Formula Uno!
Dopo gli anni trascorsi nel WEC, Dakar e IndiCar è ormai dato per certo il ritorno di Alonso in Formula 1 e proprio alla Renault dove ha corso dal 2003 al 2006 e dal 2008 al 2009.
SEBASTIAN VETTEL E LE PAROLE ALLA FERRARI
info@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com