L’emergenza coronavirus ha fermato anche il mondo della Formula Uno. Non è ancora certo quando il calendario ufficiale potrà ripartire, ma la Formula Uno però, fa un regalo agli amanti dei motori grazie ad un gran premio un pò insolito e sicuramente diverso da quelli che siamo abituati a vedere.
eSports
Ed è proprio grazie a eSports che torna in pista la Formula Uno con un gran premio del Bahrain virtuale che sostituisce quello reale in attesa che tutto torni come prima.
Dove vederlo?
I piloti si alterneranno nel corso di una serie di gran premi, non sarà quindi l’unico GP quello del Bahrain ma l’intenzione è proprio quella di correre tutti i gran premi cancellati o comunque rinviati, si correrà quindi ma sempre con l’hashtag #iorestoacasa. Il gran premio sarà visibile su Sky Sport F1 al canale 207 di Sky. Vi ricordo inoltre che per gli abbonati, in questi giorni difficili Sky ha aperto tutti i pacchetti. La gara come sempre avrà il commento in italiano di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.
L’’evento sarà trasmesso inoltre, anche sul canale ufficiale della F1 su YouTube.
F1 2019:
Il videogioco utilizzato per questo speciale appuntamento sarà F1 2019 per PS4 e PC, sviluppato da Codemaster.
L’evento durerà 1 ora e 30 minuti circa e ovviamente si tratta di un gran premio che ha il solo scopo di intrattenere piloti e tifosi, quindi non verranno assegnati punti, tra i piloti presenti questa sera ci saranno, tra gli altri, anche Lando Norris per McLaren, Daniel Ricciardo per Renault e Nicholas Latifi per Williams.
Non perdetevi quindi l’appuntamento con il virtual Bahrain GP questa sera a partire dalle 21!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com