F1 Baku 2022 | Gli orari del GP dell’Azerbaijan di Sky e TV8
La Formula Uno torna a Baku, in Azerbaijan su un circuito cittadino affascinante ma complesso, pronta a regalarci tutte le emozioni che sono questo sport sa darci.
Dopo il Gran Premio di Montecarlo, ancora una volta un circuito cittadino che ha visto una Red Bull perfetta e un mezzo disastro Ferrari, la F1 torna in pista dal 10 al 12 giugno a Baku, sempre un circuito cittadino ma comunque completamente diverso da quello di Monaco.
Per Ferrari
Si tratta della gara del riscatto, la Scuderia di Maranello ha intenzione di dimenticare la brutta strategia di gara di Montecarlo, strategia che ha lasciato Charles Leclerc fuori dal podio dopo aver conquistato la prima posizione in qualifica. Per la Ferrari adesso, sarà di fondamentale importanza non commettere più errori e di tornare a lottare contro una Red Bull in perfetta forma.
Dove vedere il Gran Premio di Baku?
Tutto il weekend dell’Azerbaijan sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 al canale 207 di Sky o su Sky Sport 1 al canale 201 e su Sky Sport 4K al canale 213. Se siete fuori casa ma avete un abbonamento a Sky, non preoccupatevi! Vi basterà scaricare l’applicazione di SkyGo per tablet e smartphone. Inoltre, il Gran Premio di Baku sarà coperto anche da NOW TV, una piattaforma a pagamento.
TV8 invece, trasmetterà in differita qualifiche e gara, come sempre, non ci sarà una copertura per le prove libere.
Su F1racegp.com invece, troverete tutti gli approfondimenti e le notizie principali.
Gli orari di Sky
Venerdì 10 giugno
Prove libere 1: Dalle 13:00
Prove libere 2: Dalle 16:00
Sabato 11 giugno
Prove libere 3: Dalle 13:00
Qualifiche: Dalle 16:00
Domenica 12 giugno
Gara: Dalle 13:00
Gli orari di TV8:
Sabato 11 giugno:
Qualifiche: Dalle 18:30
Domenica 12 giugno:
Gara: Dalle 18:00
Chi salirà sul podio?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com