Sono già quattro i gran premi di Formula Uno cancellati o rinviati a data da destinarsi a causa dell’emergenza Covid-19.
Australia, Bahrain, Cina ed infine Vietnam, ed è così che la Formula Uno potrebbe partire il 3 maggio direttamente dall’Olanda. Niente è però certo, infatti, Liberty Media ha parlato di una probabile partenza della classe regina dei motori a fine maggio.
In questo caso si metterebbe in dubbio non solo l’Olanda ma anche la Spagna.
Ross Brawn:
Il responsabile sportivo è ottimista nonostante tutti i dubbi. “penso che non facendo una pausa ad agosto, abbiamo a disposizione molti weekend per correre e possiamo comunque creare un calendario decente per il 2020, la stagione comincerà ovviamente più tardi ma sarà comunque entusiasmante, possiamo creare 17 o 18 gare rispetto alle 22 iniziali“.
Ross Brawn non esclude anche il fatto che si possa correre per tre domeniche continuative, definendola come un’opzione per il recupero.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com