F1 | Brown: “Con la macchina giusta Daniel Ricciardo sarà campione”

0

Il 2021 per Daniel Ricciardo segnerà l’inizio di una nuova entusiasmante avventura con la McLaren, dopo l’esordio in Red Bull dove ha vissuto in squadra con Max Verstappen e dopo l’anno difficile in Renault, il giovane australiano approderà in McLaren, tornando a quel bivio di due anni fa.

Il suo arrivo all’interno della scuderia di Woking è stato ufficializzato nei giorni scorsi in contemporanea con la firma di Carlos Sainz alla Ferrari una scelta che ha fatto discutere e fa discutere ancora molto.

Felici i tifosi di Woking, ma quelli italiani?

La scelta di Daniel Ricciardo ha reso felici tutti i tifosi del team color papaya. Sappiamo tutti che Daniel è un ottimo pilota e insieme a Lando Norris e con una power unit Mercedes, riusciranno sicuramente ad ottenere molti punti nel 2021. Ad essere fiducioso ed entusiasta dell’investimento è anche il CEO della McLaren, Zak Brown, che in un’intervista commenta così la scelta fatta dal team: “Penso che con la macchina giusta Daniel sia in grado di vincere immediatamente un campionato, La combinazione tra lui e Lando sarà fantastica e diventeranno i beniamini dei tifosi, dentro e fuori la pista”.

Da queste poche e semplici parole, si evince come non manchi l’entusiasmo e la voglia di ricominciare all’interno della scuderia britannica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *