Ancora una volta la Rossa finisce nel mirino a causa dello sponsor Mission Winnow.
Sono passati pochi giorni dalla presentazione della Ferrari SF1000 all’interno del Teatro Valli di Reggio Emilia.
Questa volta a puntare il dito contro la Scuderia di Maranello è il Codacons.
L’associazione infatti, tutela i diritti dei consumatori e ancora una volta ha puntato il titolo contro il title sponsor della Rossa “Mission Winnow” presente non solo sulla monoposto ma anche sui caschi e sulle tute dei piloti e degli addetti ai lavori.
Il title sponsor è legato a Philip Morris.
Cosa chiede il Codacons?
Anzitutto il sequestro del mezzo, l’associazione infatti, fa sapere che inizierà una battaglia legale contro Ferrari, presentando una denuncia al Ministero della Salute.
Inoltre, verrà chiesto al NAS di sequestrare la SF1000.
Probabilmente anche quest’anno Ferrari sarà costretta ad avere due tenute in base al luogo di gara.
Nel corso della scorsa stagione, il title sponsor è stato sostituito con la scritta 90 Years.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com