L’appuntamento è fissato per oggi alle 15:00 all’Hungaroring per assistere alla conferenza stampa del Gran Premio di Ungheria, terzo appuntamento mondiale dal 17 al 19 luglio.
Favorite, ovviamente, le due Mercedes che dopo una doppietta in Stiria puntano al podio anche domenica.
Il loro sfidante per eccellenza è Max Verstappen, che dopo un ritiro a causa di un problema tecnico durante il GP d’Austria, ha cercato il suo riscatto domenica scorsa.
E Ferrari? Per Ferrari sarà il Gran Premio delle verità, Mattia Binotto è infatti, a rischio licenziamento e il team di Maranello dovrà reagire per dare delle risposte anche ai tifosi. La SF1000 è poco competitiva e a complicare le cose, domenica scorsa, l’incidente tra i due piloti Ferrari Charles Leclerc e Sebastian Vettel.
MATTIA BINOTTO A RISCHIO LICENZIAMENTO
Il programma e l’elenco del piloti:
Giovedì 16 luglio a partire dalle 15:00:
- Nicholas Latifi e George Russell (Williams)
- Romain Grosjean e Kevin Magnussen (Haas)
- Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen (Alfa Romeo)
- Sergio Perez e Lance Stroll (Racing Point)
- Pierre Gasly e Daniil Kvyat (Alpha Tauri)
- Esteban Ocon e Daniel Ricciardo (Renault)
- Alexander Albon e Max Verstappen (Red Bull)
- Charles Leclerc e Sebastian Vettel (Ferrari)
- Valtteri Bottas e Lewis Hamilton (Mercedes)
Dove e come vedere la conferenza stampa?
Purtroppo, non sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta streaming questa volta, ma non preoccupatevi! Basterà rimanere su Formula 1 Live per tutti gli aggiornamenti e per la diretta testuale! Ah e non dimenticatevi di seguirci anche su FACEBOOK!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com