F1 Ferrari: Come sarà la nuova livrea? Vernice opaca e numeri grandi
La nuova Ferrari verrà presentata a breve, mancano meno di 24 ore ma l’attesa non smette di crescere.
Come sarà la nuova Rossa? per scoprirlo dovremo ancora aspettare qualche ora. La presentazione ufficiale è infatti, fissata per martedì 11 febbraio alle 18:30 al Teatro Valli di Reggio Emilia.
Ma ad oggi, cosa sappiamo della Ferrari del 2020?
Secondo le prime indiscrezioni, la monoposto del 2020 sarà un’evoluzione di quella del 2019. Ma per quanto riguarda la livrea? che aspetto avrà? sarà rossa oppure sarà opaca?
Quello che sappiamo è che la nuova Ferrari potrebbe chiamarsi SF1000 e sarà nuovamente opaca. La sua livrea presenterà un’affascinante Tricolore che renderà omaggio al luogo dove verrà presentata.
Vernice opaca e più scura:
Lo aveva confermato già nei giorni scorsi Mattia Binotto, il colore però dovrebbe essere più scuro rispetto al rosso dello scorso anno che tendeva all’arancio.
La novità per quanto riguarda l’aspetto potrebbe riguardare anche i numeri dei piloti, che torneranno ad essere “old style” cioè renderanno omaggio al passato. Il colore del 5 e del 16 sarà sempre bianco.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com