F1 | Ferrari, Vettel escluso?
Nel corso della giornata odierna, il monegasco Charles Leclerc, pilota della Ferrari è incaricato a sviluppare le nuove gomme Pirelli da 18 pollici.
I test dureranno due giorni, 8 e 9 febbraio e si terranno a Jerez de La Frontera.
Quello che sappiamo
E’ che le numerose indiscrezioni dei giorni passati si sono rivelate veritiere, la scuderia di Maranello ha preferito il pilota del Principato per i test Pirelli.
La scelta però non è stata fatta per una questione di preferenza ma semplicemente per una questione di contratto.
Il pilota tedesco, infatti è stato escluso solamente perchè in scadenza di contratto a fine stagione. Ancora, mancando l’accordo quindi è stato scelto Leclerc, che rimarrà alla Ferrari fino al 2024.
I test infatti, prevedono due giornate in una le prove saranno dedicate alle gomme del 2021, nell’altra si proveranno le gomme tradizionali, quelle passate che però saranno presenti anche nella stagione 2020.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com