F1| Frattura del polso per Lance Stroll, tornerà in pista?

0

Nel corso dei test di Sakhir di oggi, dove il miglior tempo è stato quello del campione in carica Max Verstappen, è trapelata un’informazione riguardante l’assenza del pilota dell’Aston Martin, Lance Stroll grande assente in questo inizio di stagione.

Il giovane pilota canadese, di recente è stato vittima di un incidente nel corso di una sessione di allenamento, incidente avvenuto in bicicletta in Spagna.

Non si conoscono i dettagli sull’incidente e al momento, neanche le conseguenze ma qualcosa nella giornata di oggi è trapelato all’interno del paddock.

Cosa è successo a Lance Stroll?

Secondo alcune indiscrezioni, stroll si sarebbe fratturato il polso nel corso di un allenamento mentre si trovava a Malaga. Lance, subito dopo è stato trasportato a Barcellona, lì si è sottoposto ad un’operazione, intervento effettuato dal dottor Xavier Mir, già conosciuto per aver operato Marc Marquez.

Non sappiamo però. quando è avvenuto l’incidente, quindi non abbiamo una data certa che ci potrebbe dare un’idea sul recupero del canadese.

Se l’incidente è avvenuto la scorsa settimana, poco prima dell’inizio dei test di Sakhir, con molta probabilità non riusciremo a vedere Lance nel corso della prima gara della stagione.

Al suo posto, abbiamo già visto nella giornata di oggi il brasiliano Felipe Drugovich che potrebbe essere presente allo spegnimento dei semafori della prima gara stagionale il 5 marzo.

Nell’attesa che Lance Stroll si riprenda presto, non prendetevi la prima gara della stagione nel weekend che va dal 3 al 5 marzo!

Di seguito vi lascio il calendario con tutti gli appuntamenti della Formula Uno per non perdervi neanche una gara!

CALENDARIO F1 2023

La Formula Uno sarà presente quest’anno sulle reti Sky e sull’applicazione NOW, inoltre, per tutti gli ultimi aggiornamenti in tempo reale, seguitemi su Twitter .

Ci vediamo su un circuito bello e importante come quello di Sakhir! Chi vincerà?

Ricette siciliane

Prestiti online immediati

Prestiti cambializzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *