F1 | GP Arabia Saudita dove vederlo? Gli orari di Sky e TV8
Archiviato il Gran Premio del Bahrain con una fantastica doppietta Ferrari, torna in scena la Formula Uno con il secondo Gran Premio dell stagione.
Si rimane in Medio Oriente ma cambiamo circuito, stavolta si correrà il Gran Premio dell’Arabia Saudita sul tracciato di Jeddah. Si tratta di un circuito cittadino, bello ma difficile dove la velocità media supera spesso i 25 kmh.
Il GP di Jeddah
Sicuramente c’è molta attesa per questo secondo appunto stagionale, si correrà su un circuto sicuramente differente rispetto a quello d Sakhir, ma la domanda è un’altra: Ferrari tornerà a fare una doppietta facendoci sognare?
Il team di Maranello e i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz sono sicuramente a caccia di una seconda doppietta che permetterà di mettersi in gioco per il Mondiale e scalare la classifica. Ma attenzione alla Red Bull che sta cercando di risolvere i problemi di affidabilità dopo il doppio ritiro di Verstappen e Perez dopo una gara da cancellare.
Attenzione anche a Mercedes che proverà a vincere questa gara con Lewis Hamilton e con George Russell!
IL Gran Premio dell’Arabia Saudita in TV
Il weekend di Jeddah sarà trasmesso in diretta sui canali Sky mentre su TV8 potrete vedere in differita sia qualifiche che gara.
F1racegp vi accompegnerà per tutto il weekend con dirette e approfondimenti.
Gli orari di Sky:
Venerdì 25 marzo
- Prove libere 1: Dalle 15:00 alle 16:00
- Prove libere 2: Dalle 18:00 alle 19:00
Sabato 26 marzo
- Prove libere 3: Dalle 15:00 alle 16:00
- Qualifiche: Dalle 18:00 alle 19:00
Domenica 27 marzo
- Gran Premio Arabia Saudita dalle 19:00
Orari TV8:
Sabato 26 marzo
- Qualifiche in differita: Dalle 21:30
Domenica 27 marzo
- Gara in differita: Dalle 21:30
Gli orari di TV8 potrebbero subire delle variazioni. Continua a seguirmi per la diretta testuale e per tutti gli altri approfondimenti sulla Formula Uno!
Taormina > Bracciali > Collane > Orecchini > Anelli
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com