Torna in pista la Formula 1 dopo una settimana di pausa per riprenderci dai numerosi colpi di scena delle prime due gare, belle e intense.
La F1 torna a Melbourne per correre il consueto Gran Premio di Australia a casa del pilota della McLaren, Daniel Ricciardo.
Gli occhi sono tutti puntati sui due giovani piloti Charles Leclerc e Max Verstappen che faranno di tutto per mettere sul podio la Ferrari numero 16 e la Red Bull numero 1.
Cosa dobbiamo aspettarci a Melbourne?
C’è chi dice che Ferrari ne avrà di più sul circuito australiano, c’è chi invece, sostiene che il gradino più alto del podio è già riservato alla Red Bull. Occhi puntati anche sulla Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell che davvero sembra essere in crisi per la lotta mondiale e questo non accadeva dal lontano 2013.
Gli orari del Gran Premio di Australia
Ma passiamo agli orari del Gran Premio di Australia che sarà trasmesso in diretta da Sky Sport, qui potrete vedere tutte le sessioni di prove libere, le qualifiche e la domenica di gara. Su TV8 invece, potrete vedere in differita soltanto gara e qualifiche.
Se siete fuori e avete un abbonamento a Sky, scaricate l’applicazione Sky Go, questa vi permetterà di vedere in diretta sui vostri dispositivi mobili il weekend di gara.
Per la diretta testuale invece, f1racegp vi accompegnerà con la diretta testuale del weekend di gara con news e approfondimenti.
Gli orari di Sky Sport F1 (orari italiani)
Sabato 9 aprile:
- Prove libere 3: Dalle 5:00 alle 6:00
- Qualifiche: Dalle 8:00 alle 9:00
Domenica 10 aprile:
- Gran Premio di Australia: Dalle 7:00
Orari di TV8:
Sabato 9 aprile:
- Qualifiche: Dalle 15:30 in differita
Domenica 10 aprile:
- Gran Premio di Australia: Dalle 15:15 in differita
Chi formerà il podio di questo terzo appuntamento stagionale?!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com