F1 GP Australia: Ancora più restrizioni per chi proviene dall’Italia, gran premio a rischio?
Tra qualche giorno inizierà il Mondiale di Formula Uno, con il gran premio di Australia, fissato nel weekend del 13 – 15 marzo, sarà Melbourne, come ogni anno ad ospitare tutti e dieci i team di F1.
All’Albert Park è quindi tutto pronto, l’evento infatti, nonostante il coronavirus è confermato.
Il Governo australiano:
ha però imposto il divieto di ingresso in Australia per tutti coloro che provengono dalla Corea del Sud, dalla Cina e dall’Iran, ma nelle scorse ore sono state introdotte altre restrizioni per coloro che provengono dall’Italia.
A dare la conferma è il premier Scott Morrison.
Al momento dell’arrivo in Australia, verrà ovviamente misurata la temperatura a tutti i passeggeri ma verranno introdotti dei maggiori controlli e verranno poste molte più domande all’arrivo nel Paese.
Quello che dobbiamo ricordare è che comunque all’interno della Formula Uno va considerata la presenza di Ferrari, di Alpha Tauri e di Pirelli, le misure quindi, valgono anche per le due scuderie e per il fornitore unico di pneumatici.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com