La Formula Uno non si ferma e torna in pista già la prossima domenica con il Gran Premio del Canada.
Ci trasferiamo da Baku da dove la Ferrari se ne va con zero punti e Max Verstappen allunga sempre di più per il secondo titolo a Montreal dove proprio domenica, il 19 giugno si correrà il Gran Premio del Canada.
Un ritorno in calendario che piace a molti dopo due anni di assenza.
Il Gilles Villeneuve
Si tratta di un circuito sicuramente molto importante per Lewis Hamilton visto che proprio da qui è iniziato tutto, era il 10 giugno 2007 quando il pilota della Mercedes ottenne il suo primo successo.
Lo stesso giorno però, proprio qui Robert Kubica ebbe un incidente molto violento, il pilota rischiò la vita. Il 2011 poi, è stato caratterizzato da una pioggia torrenziale che ha causato un ritardo di due ore con una safety car entrata in pista per 6 volte.
Gli orari del GP del Canada
Sky Sport f1 trasmetterà in diretta tutte le sessioni della gara del Canada partendo dal venerdì. Anche TV8 trasmetterà la gara e le qualifiche ma in differita. Non ci sarà una copertura per le prove libere.
Inoltre, f1racegp.com vi accompagnerà con la diretta testuale e con tutti gli aggiornamenti sul weekend di gara.
Venerdì 17 giugno:
Prove libere 1: Dalle 20:00 alle 21:00
Prove libere 2: Dalle 23:00 a 00:00
Sabato 18 giugno:
Prove libere 3: Dalle 19:00 alle 20:00
Qualifiche: Dalle 22:00 alle 23:00
Domenica 19 giugno:
Gran Premio del Canada
Al momento non sono disponibili gli orari di TV8 continua a seguirmi per tutti gli aggiornamenti sul Gran Premio del Canada.
Ti ricordo inoltre, che puoi seguire la gara anche sull’applicazione di SkyGo e su NowTV.
Riuscirà la Ferrari a risolvere i problemi di affidabilità e a tornare sul podio?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com