F1 GP Cina: Rinviato per il coronavirus
Il gran premio di Cina di Formula Uno previsto per il prossimo 19 aprile a Shanghai, non si correrà.
A dare la notizia ufficiale è proprio la FIA che nelle scorse ore ha ufficializzato la notizia accogliendo le numerose richieste da parte delle autorità cinesi.
La nota della FIA:
“Speriamo di poter correre nuovamente in Cina quanto prima possibile, esprimiamo nel frattempo i nostri auguri per il meglio alla popolazione cinese“.
Al momento, non è presente nessuna data nel calendario per il gran premio di Cina, quindi nelle prossime ore dovrebbe essere resa nota la data ufficiale del gran premio di Cina.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com