Chi saranno i partecipanti del gran premio di Australia virtuale?
Al momento è tutto fermo a causa della pandemia da Coronavirus, anche il mondo della Formula Uno che si è fermato in pratica, ma prosegue “virtualmente”.
Dopo il gran premio del Bahrain che ha visto problemi (di connessione) per Lando Norris, torna un altro gran premio, quello a Melbourne, in Australia.
Chi ci sarà in pista?
I protagonisti questa sera in diretta su Sky Sport F1 e sui social della F1, come YouTube ad esempio, saranno nuovamente Lando Norris e Nicholas Latifi.
Al gruppo di “veri” piloti si aggiungono anche i fratelli Leclerc, Charles e Arthur uno in Ferrari, l’altro alla Ferrari Driver Academy.
Ci ranno anche Antonio Giovinazzi, George Russell e Alexander Albon.
Si è poi aggiunto all’ultimo anche Jenson Button.
Line up completa:
Dopo il Bahrain, dove è stato presente ma anche assente per un pò a causa di problemi di connessione, torna a cercare il suo riscatto Lando Norris con la McLaren. Per la Red Bull debutterà anche Alexander Albon, compagno di squadra di Max Verstappen che non intende unirsi ancora!
Ci saranno anche Charles Leclerc e Arthur Leclerc, assente invece, Sebastian Vettel.
Per l’Italia ci saranno Antonio Giovinazzi e Luca Salvadori, motociclista che abbiamo già avuto modo di conoscere nella prima gara.
Inoltre, ci sarà la Williams al completo con Nicholas Latifi e George Russell.
Si unisce alla squadra anche Jenson Button, che correrà con la McLaren accanto a Norris.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com