La Formula Uno torna in Europa grazie al Gran Premio di Spagna che si correrà sul circuito di Montemelò nel weekend dal 20 al 22 maggio 2022.
Il sesto appuntamento di questa stagione sarà fondamentale per capire queste nuove monoposto. Tutto quindi, torna alla normalità dopo gli orari del Gran premio di Miami e dopo il calendario diverso grazie all’introduzione della Sprint a Imola.
Tutto il weekend di motori potrà essere seguito su Sky Sport F1 e su TV8, per la diretta testuale e per tutti gli aggiornamenti in tempo reale invece, ci pensa f1racegp.com!
Ferrari o Red Bull?
Gara fondamentale sia per Ferrari che dovrà allungare in classifica che per la Red Bull che dovrà cercare di raggiungere la Rossa se vuole ottenere la prima posizione nel Mondiale Costruttori. Una gara importante anche per la Mercedes di Lewis Hamilton e di George Russell che fino a qui non ha brillato come le stelle d’argento sanno fare. Per il team inglese questa potrebbe essere la gara della verità che farà capire agli addetti ai lavori se continuare ad insistere con il progetto della W13 o concentrarsi solo ed esclusivamente sulla monoposto del 2023.
Gli orari di Sky e TV8
Ma torniamo in pista con gli orari del Gran Premio di Spagna!
Venerdì 20 maggio
- Prove libere 1: Dalle 14:00
- Prove libere 2: Dalle 17:00
Sabato 21 maggio
- Prove libere 3: Dalle 13:00
- Qualifiche GP Spagna: Dalle 16:00
Domenica 22 maggio
- Gran Premio di Spagna: Dalle 15:00
Gli orari di TV8
Come sempre, TV8 manderà in onda soltanto qualifiche e gara! Ecco gli orari:
Sabato 21 maggio:
- Qualifiche: Dalle 16:00
Domenica 22 maggio:
- Gran Premio di Spagna: Dalle 15:00
Se siete impegnati e non potete seguire la diretta, non preoccupatevi! qui troverete tutta la gara minuto per minuto e giro dopo giro in diretta!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com