Il Gran Premio di Turchia 2021 rischia di essere cancellato nonostante l’obiettivo di Stefano Domenicali di correre 23 GP di Formula Uno in questa stagione.
Si tratta di un obiettivo sicuramente molto difficile considerando il periodo che stiamo vivendo.
In Turchia effettuare un periodo di quarantena è fondamentale soprattutto per i team britannici e al periodo di quarantena si aggiungono i contagi che si sono registrati nei giorni scorsi, i numeri infatti, sembrano essere molto alti. Tutto questo quindi potrebbe portare alla cancellazione o al rinvio del Gran Premio di Turchia, a farsi spazio spunta l’ipotesi di un doppio appuntamento al Red Bull Ring in Austria.
Il nuovo calendario
In caso di ufficilizzazione, il doppio appuntamento in Austria sembra essere l’ipotesi più probabile. Il Red Bull Ring quindi, potrebbe ospitare il primo Gran Premio nel weekend dal 25 al 27 giugno e il secondo appuntamento dal 2 al 4 luglio.
La Francia quindi, dovrebbe subire un leggero cambiamennto e potrebbe essere spostata alla settimana prima del GP di Austria, dal 18 al 20 giugno. Confermato il Gran Premio di Baku dal 4 al 6 giugno. La Fia comunque monitora la situazione di giorno in giorno e maggiori conferme dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com