Il Gran Premio di Ungheria è ormai alle porte, il terzo appuntamento Mondiale è infatti previsto per domenica 19 luglio, un giorno tanto atteso ma anche temuto dalla Rossa che dovrà cercare di riscattarsi dopo due Gran Premi, quello d’Austria e quello di Stiria, disastrosi.
Le parole di Mattia Binotto:
Mattia Binotto si trova in una situazione molto difficile, nel caso in cui Ferrari dovesse, ancora una volta, commettere un errore, il suo posto sarebbe a rischio. Ecco l’ultima dichiarazione del team principal della Rossa, che spera in un miglioramento in Ungheria: “Siamo consapevoli che il livello per quanto riguarda le prestazioni della vettura non è all’altezza delle aspettative sia nostre che di quelle dei nostri tifosi, ma stiamo lavorando su ogni aspetto per migliorare il prima possibile”.
Poi parla del weekend di gara che ormai è alle porte: “L’obiettivo di questo weekend è tanto semplice quanto scontato: raccogliere il massimo dei punti possibili e per riuscirci dovremo essere perfetti in ogni area: piloti, vettura, operazioni in pista, affidabilità. Il tracciato dell’Hungaroring è molto diverso da quello austriaco, quindi sarà interessante vedere il comportamento delle monoposto su una pista da alto carico aerodinamico, sarà anche fondamentale preparare al meglio le qualifiche e anche la gestione delle gomme sul giro singolo, visto che i sorpassi qui sono molto più rari rispetto ai due Gran Premi passati”.
MATTIA BINOTTO A RISCHIO LICENZIAMENTO
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com