La F1 si sposta a Imola per il GP dell’Emilia Romagna del 2021! Dopo la passata stagione che ha visto Lewis Hamilton salire sul gradino più alto del podio, rivevremo ancora una volta un weekend di motori tutto italiano, ecco quindi, dove seguire la diretta.
F1 GP Emilia Romagna 2021:
Tre settimane di stop, tante per chi ama i motori ma non preoccupatevi! La Formula Uno torna in pista per la prima tappa in Europa su un tracciato storico come quello di Imola che ci regalerà sicuramente grandi emozioni!
Il 2020 ha visto un podio tutto firmato Mercedes ma con una macchia di giallo, primo Lewis Hamilton, secondo Valtteri Bottas e terza a gran sorpresa la Renault di Daniel Ricciardo.
Solo quinto Charles Leclerc che si è messo davanti alla Racing Point di Sergio Perez. Gara come sempre difficile, invece per Sebastian Vettel che ha piazzato la sua Ferrari in dodicesima posizione.
MERCATO PILOTI 2022, POTREBBE ESSERCI UNA NOVITA’?
Orari e diretta:
Il Gran Premio sarà trasmesso interamente dalle reti Sky, quindi al canale 207 (Sky Sport F1). Se non siete abbonati, tranquilli! TV8 trasmetterà in diretta qualifiche e gara e poi ci sono io di f1racegp che vi accompagnerò con la diretta testuale!
Venerdì 16 aprile 2021:
Prove libere 1: 11:30 – 12:30 (Sky Sport F1 e diretta testuale su f1racegp)
Prove libere 2: 15:00 – 16:00 (Sky Sport F1 e diretta testuale su f1racegp)
Sabato 17 aprile 2021:
Prove libere 3: 12:00 – 13:00 (Sky Sport F1 e diretta testuale su f1racegp)
Qualifiche: Dalle 15:00 (Sky Sport F1, TV8 e diretta testuale su f1racegp)
Domenica 18 aprile 2021:
Gara: Dalle 15:00 (Sky Sport F1, TV8 e diretta testuale su f1racegp)
Orari TV8:
Ecco un riassunto degli orari del GP di Imola su TV8 (canale 8 del telecomando) che trasmetterà qualifiche e gara in diretta, non ci saranno le prove libere.
- Sabato 17 aprile: Qualifiche dalle 15:00
- Domenica 18 aprile: Gara a partire dalle 15:00
Gli orari protrebbero variare, quindi vi consiglio di accendere la tv con qualche minuto di anticipo!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com