F1: è appena arrivata la comunicazione delle mescole che i piloti useranno per il GP di Germania, si punta tutto sulle C2 Hard sulle C3 Medium e sulle C4 Soft.
F1 GP Germania: Le scelte per Hockenheim
Hockenheim è vicina, se in Gran Bretagna ci siamo lasciati con una vittoria, ennesima schiacciante di Mercedes, cosa ci aspetta in Germania?
F1 GP Germania, la scelta:
Per Lewis Hamilton e Sebastian Vettel stesse scelte per quanto riguarda la C2, mescola più dura.
Dall’altra parte, Valtteri Bottas e Charles Leclerc decidono di portare in Germania due set di gomme dure in più, il monegasco avrà a disposizione anche due set di gomme medie in più.
Tre set di medie per il finlandese della Mercedes e per Sebastian Vettel, mentre il cinque volte campione avrà a disposizione quattro set di gomme medie.
Ferrari sceglie nove set di gomme morbide per entrambi i piloti mentre le Frecce d’Argento ne avranno a disposizione una in meno.
Red Bull, Renault e Toro Rosso:
Red Bull sceglie gli stessi set dei top team, mentre Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg per Renault e Alexander Albon e Daniil Kvyat avranno a disposizione per la loro Toro Rosso dieci set di gomme soft.
Gli orari:
Non perdetevi l’appuntamento con il gran premio di Germania domenica 28 luglio alle 15:10 in diretta su Sky Sport F1.
Ecco tutto il programma:
Appuntamento per venerdì 26 luglio con le prove libere 1 dalle ore 11:00.
Le prove libere 2 saranno saranno in diretta a partire dalle 15:00
Sabato 27 luglio:
Sarà la volta delle prove libere 3 a partire dalle 12:00
mentre per le qualifiche dovremo aspettare le 15:00
Domenica 28 luglio:
non perdetevi niente del gran premio di Germania a partire dalle 15:10 in diretta su Sky Sport F1 e non perdetevi anche il post gara su f1racegp.
Riuscirà Vettel a casa sua a ritrovare la motivazione?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.
Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi.
Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.
“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”