La Formula Uno fa tappa su un circuito storico come quello di Suzuka a tre anni di distanza dall’ultimo Gran Premio del Giappone, vinto nel 2019 dal finlandese allora in Mercedes, Valtteri Bottas.
In qualifica a conquistare la Pole Position l’ex della Ferrari Sebastian Vettel, oggi all’Aston Martin e prossimo al ritiro. Dalla seconda casella Charles Leclerc, che quest’anno punta alla vittoria.
Il Gran Premio del Giappone
Ci siamo lasciati a Singapore con la vittoria del messicano della Red Bull Sergio Perez, niente titolo invece, per Max Verstappen che a Marina Bay avrebbe potuto chiudere tranquillamente il suo sogno Mondiale, mettendo in cassaforte il secondo titolo.
Ed è proprio a Suzuka che il giovane olandese potrebbe laurearsi campione del mondo per la seconda volta, il caso di vittoria e della conquista del punto del giro veloce.
Prestiti
AFFARI FOCUS
CASUAL & NOTIZIE
TECNOLOGIA
Sky Sport F1 trasmetterà l’evento completo in diretta, anche la piattaforma NOW trasmetterà in diretta tutto l’evento, mentre, TV8 vi offrirà solamente qualifiche e gara in differita. Su F1racegp.com invece, troverete la diretta testuale, tutte le news e gli approfondimenti sulla gara.
Gli orari del Gran Premio del Giappone
Di seguito tutti gli orari per seguire l’evento del Gran Premio di Giappone di Formula Uno
Venerdì 7 ottobre
- Prove libere 1: Dalle 5:00 su Sky Sport F1 e NOW
- Prove libere 2: Dalle 8:00 su Sky Sport F1 e NOW
Sabato 8 ottobre
- Prove libere 3: Dalle 5:00 Su Sky Sport F1 e NOW
- Qualifiche: Dalle 8:00 in diretta su Sky Sport F1 e NOW
Domenica 9 ottobre
- Gran Premio del Giappone a partire dalle 7:00 in diretta su Sky Sport F1, NOW e diretta testuale su F1racegp
Gli orari di TV8
Se non siete abbonati a Sky o a NOW TV non preoccupatevi! TV8 vi permetterà di non perdervi qualifiche e gara anche se in differita.
Trasmetterà infatti, la sessione di qualifiche sabato 8 ottobre a partire dalle 16:30 e la gara di domenica 9 ottobre a partire dalle 16:00.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com