La Formula 1 si ferma in Asia per l’ultima volta di questa stagione per un GP di F1 Tanto atteso, quello del Giappone.
Gli orari:
Il gran premio del Giappone sarà trasmesso su Sky sport F1 e in differita su TV8, la diretta testuale, invece, sarà qui su Formula 1 Live, qui troverete inoltre la classifica sempre aggiornata e tutta l’analisi del gran premio
Venerdì 11 ottobre 2019:
Prove libere 1
In diretta dalle 3:00 alle 4:30
Prove libere 2
Dalle 7:00 alle 8:30
Sabato 12 ottobre 2019:
Prove libere 3:
In diretta su Sky Sport F1 dalle 5:00 alle 6:00
Qualifiche a partire dalle 8:00
Domenica 13 ottobre:
Gran premio del Giappone a partire dalle 7:10 su Sky Sport F1 e in differita alle 14:00 su TV8.
F1 GP Giappone: chi è il favorito?
A Suzuka, ci sono ancora dei conti aperti, da una parte c’è un Sebastian Vettel che dopo il gran premio di Russia è in cerca di un riscatto, dall’altra un giovanissimo Charles Leclerc che vuole tutto, ma che deve fare i compiti con i due della Mercedes, Lewis Hamilton che potrebbe mettere una pietra sopra il suo sesto titolo, e Valtteri Bottas che deve dimostrare tutto dopo il rinnovo con Mercedes.
Attenzione però al gran premio di “casa” in lista per la vittoria c’è anche Max Verstappen che con il gran premio di casa Honda e con una nuova power unit potrebbe tentare a salire sul gradino più alto del podio e conquistare un’altra vittoria.
Il circuito di Suzuka è sicuramente un circuito che piace alla Frecce d’Argento, qui infatti vincono dal 2014, ed è proprio il britannico della Mercedes che detiene il maggior numero di vittorie, l’ultima nel 2018.
La Ferrari potrebbe quindi rompere questo record ed iniziare a vincere anche qui, in Giappone?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com