L’olandese della Red Bull è deluso dai risultati ottenuti nelle FP2 di oggi a Monaco, risultati che non lasciano al momento sperare in una pole visto che il pilota a caccia del suo primo titolo ha chiuso le FP2 dietro a Ferrari e Mercedes, al quarto posto.
Le parole di Max:
Sicuramente Max non è soddisfatto dei risultati ottenuti nel corso della giornata di oggi a Montecarlo, ecco le sue parole: “Siamo troppo lenti e dobbiamo trovare il passo perchè tutti gli altri vanno veloci. Siamo molto lontani dalla vetta e non ho avuto grandi sensazioni oggi. Fino ad oggi è stato un weekend difficile per noi”.
La delusione lascia spazio allo stupore, ecco come Max ha commentato il primo posto ottenuto dalla Ferrari di Charles Leclerc: “Sono sorpreso dalla competitività di Ferrari, questo dimostra che siamo deboli. Il gap è alto ma per fortuna domani c’è una pausa e possiamo esaminare tutto”.
I risultati delle prove libere di oggi
Ma c’è anche chi non è sorpreso
Al contrario, Lando Norris non sembra essere sorpreso dalla velocità delle due Rosse: “Ferrari non mi ha sorpreso, sono molto veloci nelle curve lente e questo circuito è perfetto”.
Lando che proprio ieri ha rinnovato il suo contratto con McLaren e che vuole vincere con questo team che quest’anno sembra essere in gran forma.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com