La F1 torna negli Stati Uniti dopo due anni dall’ultimo Gran Premio che si è disputato ad Austin dove si riaccenderà il duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, distanti ma ancora molto vicini in classifica.
Proprio 2 settimane fa il pilota olandese della Red Bull è uscito trionfante nel duello con Lewis Hamilton al Gran Premio di Turchia rimettendosi in testa al Mondiale, nonostante a vincere sia stato l’alfiere della Mercedes, Valtteri Bottas.
McLaren a caccia del terzo posto
McLaren invece, lotta per il terzo posto nel Mondiale Costruttori con la Ferrari, infatti, dopo il buon risultato raggiunto in Turchia dalla Scuderia di Maranello, si è riavvicinata al team di Woking puntando forse, a quel terzo posto che avrebbe oggi il sapore della vittoria.
Il palinsesto del Gran Premio degli Stati Uniti:
Si ritorna alla routine con le prime due sessioni di prove libere che si disputeranno venerdì 22 ottobre sul circuito di Austin con la prima sessione che scatterà alle 17:30 e la seconda alle 22:00.
Si passa poi alla giornata di sabato, dove toccherà alle prove libere 3 che inizieranno alle 18:00. Le qualifiche invece, sono previste per le 23:00 di sabato 23 ottobre.
Domenica 24 ottobre non perdetevi il Gran Premio degli Stati Uniti a partire dalle 21.
Sky Sport F1 trasmetterà in diretta tutto il weekend di motori, mentre Tv8 trasmetterà in diretta soltanto qualifiche e gara.
Gli Orari di Sky Sport F1 (Canale 207)
Venerdì 22 ottobre:
- Prove Libere 1: Dalle 17:30 alle 18:30
- Prove Libere 2: Dalle 22:00 alle 23:00
Sabato 23 ottobre:
- Prove libere 3: Dalle 18:00 alle 19:00
- Qualifiche: A partire dalle 23:00
Domenica 24 ottobre:
- Gara: Dalle 21:00
Gli orari di TV8:
Su TV8 potrete vedere in diretta sia qualifiche che gara, di seguito gli orari
Sabato 23 ottobre:
- Qualifiche: Dalle 23:00
Domenica 24 ottobre:
- Gran Premio delle Americhe dalle 21:00
Inoltre, su f1racegp troverete la diretta testuale con news e approfondimenti, non mancate!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com