Il 12 luglio si torna a correre in Austria, al Red Bull Ring dove la scorsa settimana a gran sorpresa a vincere è stato il pilota della Mercedes Vallteri Bottas.
Una gran premio all’insegna del caos, con 3 Safety Car e tanti ritiri, con un secondo posto di Charles Leclerc inaspettato e con un’ultima sorpresa, il terzo posto di Lando Norris.
Le previsioni meteo per la giornata di sabato saranno un pò instabili, mentre per domenica splenderà il sole.
Previsioni meteo GP Stiria:
Nel venerdì riservato alle prove libere non pioverà anche se il cielo sarò parzialmente nuvoloso. Le temperature non andranno oltre i 20°.
Nella giornata di sabato però, è prevista pioggia con una probabilità molto alta, il 90%. Dovrebbe piovere per tutta la giornata di sabato, questo potrebbe cambiare tante cose e stravolgere la griglia di partenza.
Domenica 12 luglio, invece, il sole sarà coperto da qualche nuvola ma non pioverà.
ORARI GP STIRIA – DOVE E COME VEDERLO
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com